1.11.1. Blue Bird N.V. crede nel gioco responsabile. Il gioco deve essere un passatempo e per questo si invitano i Clienti a divertirsi, ed a non scommettere al di sopra delle proprie possibilità. Blue Bird N.V. si impegna dunque a diffondere tra i propri Clienti la cultura del gioco responsabile attraverso interventi educativi-formativi, nonché a promuovere la consapevolezza del problema del gioco al fine di migliorare la prevenzione ed il trattamento.

1.11.2. Blue Bird N.V. si impegna a garantire per ogni cliente la piacevole esperienza del gioco online, mantenendo la piena consapevolezza che il gioco potrebbe causare danni finanziari. Per quanto riguarda le finalità perseguite, la Società consiglia ai clienti di tenere il gioco nettamente separato dalle attività quotidiane, provando a stabilire limiti di deposito nei limiti delle propri mezzi; il gioco quindi non deve essere considerato come una fonte alternativa di reddito.

1.11.3. In qualsiasi momento il cliente può richiedere al nostro servizio clienti di auto-escludersi temporaneamente o permanentemente da uno o più servizi, inolter può chiedere la chiusura del proprio conto. Tuttavia la Società declina sinora ogni responsabilità, qualora l’utente riesca a by-passare le misure di sicurezza.

1.11.4. Il cliente può anche richiedere al nostro Servizio Clienti di attivare limiti di deposito sul proprio conto, o di modificare quelli esistenti. Blue Bird N.V. fornisce ai suoi utenti i servizi per impostare il proprio limite sui depositi sia su base giornaliera che settimanale o mensile. Tuttavia la Società declina sin d’ora ogni responsabilità qualora l’utente riesca a by-passare le misure di sicurezza. La revoca del limite precedentemente imposto entrerà in vigore decorsi sette giorni dalla ricezione della richiesta che dovrà essere inviata al seguente indirizzo info@bluebird-nv.com